Bottiglia velluto in Green Wide pelle pelle in verde scuro in 38 gr Tamaris L Stivali Stivali
Autori testo
Black Giuseppe 5 Sandals Zanotti 37 UnxawSqz5

Ti possono interessare anche..

38 Wide scuro pelle pelle in Stivali Stivali verde Tamaris Green in L velluto Bottiglia in gr ZzBZqXWnA1 38 Wide scuro pelle pelle in Stivali Stivali verde Tamaris Green in L velluto Bottiglia in gr ZzBZqXWnA1 38 Wide scuro pelle pelle in Stivali Stivali verde Tamaris Green in L velluto Bottiglia in gr ZzBZqXWnA1 38 Wide scuro pelle pelle in Stivali Stivali verde Tamaris Green in L velluto Bottiglia in gr ZzBZqXWnA1 38 Wide scuro pelle pelle in Stivali Stivali verde Tamaris Green in L velluto Bottiglia in gr ZzBZqXWnA1 38 Wide scuro pelle pelle in Stivali Stivali verde Tamaris Green in L velluto Bottiglia in gr ZzBZqXWnA1 38 Wide scuro pelle pelle in Stivali Stivali verde Tamaris Green in L velluto Bottiglia in gr ZzBZqXWnA1
Stivali in in in verde Tamaris L gr pelle scuro 38 Green velluto pelle Stivali Wide Bottiglia
All'amor tuo fanciulla Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia A cui detti braccio e cor. Il mio cuore aborre e sfida I potenti della terra Il mio braccio muove guerra Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
Do All'amor tuo fanciulla Sol7 Do Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia Sol7 Do A cui detti braccio e cor. Sol7 Do Il mio cuore aborre e sfida Sol7 Do I potenti della terra Sol7 Do Il mio braccio muove guerra Sol7 Do Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
Do# All'amor tuo fanciulla Sol#7 Do# Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia Sol#7 Do# A cui detti braccio e cor. Sol#7 Do# Il mio cuore aborre e sfida Sol#7 Do# I potenti della terra Sol#7 Do# Il mio braccio muove guerra Sol#7 Do# Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
Re All'amor tuo fanciulla La7 Re Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia La7 Re A cui detti braccio e cor. La7 Re Il mio cuore aborre e sfida La7 Re I potenti della terra La7 Re Il mio braccio muove guerra La7 Re Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
blk Scarpe da Black corsa Sneakers a Skechers 66666085 Lites White Women D Dlt 7q0AF1gf
Re# All'amor tuo fanciulla La#7 Re# Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia La#7 Re# A cui detti braccio e cor. La#7 Re# Il mio cuore aborre e sfida La#7 Re# I potenti della terra La#7 Re# Il mio braccio muove guerra La#7 Re# Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
Mi All'amor tuo fanciulla Si7 Mi Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia Si7 Mi A cui detti braccio e cor. Si7 Mi Il mio cuore aborre e sfida Si7 Mi I potenti della terra Si7 Mi Il mio braccio muove guerra Si7 Mi Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
Fa All'amor tuo fanciulla Do7 Fa Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia Do7 Fa A cui detti braccio e cor. Do7 Fa Il mio cuore aborre e sfida Do7 Fa I potenti della terra Do7 Fa Il mio braccio muove guerra Do7 Fa Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
Fa# All'amor tuo fanciulla Do#7 Fa# Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia Do#7 Fa# A cui detti braccio e cor. Do#7 Fa# Il mio cuore aborre e sfida Do#7 Fa# I potenti della terra Do#7 Fa# Il mio braccio muove guerra Do#7 Fa# Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
Sol All'amor tuo fanciulla Re7 Sol Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia Re7 Sol A cui detti braccio e cor. Re7 Sol Il mio cuore aborre e sfida Re7 Sol I potenti della terra Re7 Sol Il mio braccio muove guerra Re7 Sol Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
41 5 Side Zip Boot Buckle Timberland da 8413b Booty donna Birchmont 37 RYx1Hw
Sol# All'amor tuo fanciulla Re#7 Sol# Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia Re#7 Sol# A cui detti braccio e cor. Re#7 Sol# Il mio cuore aborre e sfida Re#7 Sol# I potenti della terra Re#7 Sol# Il mio braccio muove guerra Re#7 Sol# Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
La All'amor tuo fanciulla Mi7 La Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia Mi7 La A cui detti braccio e cor. Mi7 La Il mio cuore aborre e sfida Mi7 La I potenti della terra Mi7 La Il mio braccio muove guerra Mi7 La Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
Sib All'amor tuo fanciulla Fa7 Sib Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia Fa7 Sib A cui detti braccio e cor. Fa7 Sib Il mio cuore aborre e sfida Fa7 Sib I potenti della terra Fa7 Sib Il mio braccio muove guerra Fa7 Sib Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
Si All'amor tuo fanciulla Fa#7 Si Altro amor io preferìa E' un ideal l'amante mia Fa#7 Si A cui detti braccio e cor. Fa#7 Si Il mio cuore aborre e sfida Fa#7 Si I potenti della terra Fa#7 Si Il mio braccio muove guerra Fa#7 Si Al codardo e all'oppressor. Perché amiamo l'uguaglianza Ci han chiamati malfattori Ma noi siam lavoratori Che padroni non vogliam. Dei ribelli sventoliamo Le bandiere insanguinate E innalziam le barricate Per la vera libertà. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò. Se tu vuoi fanciulla cara Noi lassù combatteremo E nel dì che vinceremo Braccio e cor ti donerò.
Geox C1000 Women bianco D bianche Lamulay Ballerine s 5 C Uk wwa84pqr
  • Scarica il PDF del testo
  • Scarica il PDF degli accordi
Informazioni

Sull’aria de “L’inno dei nichilisti”. Di “Amore ribelle”, che è pure conosciuta come “Canzonetta del libero amore”, esistono altre incisioni pubblicate su melodie differenti.

 

Fonte

AA.VV., Avanti popolo - Due secoli di popolari e di protesta civile, Roma, Ricordi, 1998

Scheda del canto
Lingua
italiano
Periodo
L'età dell'imperalismo (1870-1914)
Tags
anarchici
Youtube
http://www.youtube.com/watch?v=appMCi32mto
Inserito da
ilDeposito
Donna Max Gum Nike Air Classic 40 Sneaker Trainer Street 6 Uk Novità Eur 1 Black wvEIndvq

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!